Sono stata aiutata, ora tocca a me.

Storia
-
1/5Mi chiamo Sarindra, ho 22 anni e ho un fratello minore, che ne ha 19. I miei genitori hanno divorziato quando avevo solo tre anni. Da quel momento, mia madre ci ha cresciuti da sola, ma nonostante lavori molto duramente, non riesce a sostenere le nostre spese mensili.
-
2/5Fin dall’inizio, oltre a sostenere le mie spese scolastiche, l’Associazione Fihavanana ha fatto davvero un grande e importante investimento per il mio futuro e per quello della mia famiglia. Infatti, l’Associazione ha aperto a mio nome un libretto di risparmio che mi è stato affidato quando ho compiuto i 18 anni.
-
3/5Ho ottenuto il diploma superiore e ho deciso di frequentare l’Università per diventare Ostetrica, perché qui in Madagascar le donne hanno davvero bisogno di aiuto. Nel frattempo lavoro anche come ricamatrice per potermi guadagnare da vivere.
-
4/5Mi manca ancora un anno per terminare gli studi ma vedo già all’orizzonte la possibilità di realizzare finalmente il mio sogno di diventare Ostetrica, ho già assistito ai primi parti ed è stata un’emozione grandissima!
-
5/5Grazie a voi, posso costruire un futuro migliore per la mia famiglia, per la mia vita professionale e soprattutto per la crescita e lo sviluppo di tutto il nostro paese.